THE DIVERGENT SERIES INSURGENT - STREAMING HD
LEGGI IMPORTANTE !!

L'UNICO METODO TESTATO PER VEDERE IN STREAMING IL FILM
THE DIVERGENT SERIES INSURGENT  IN HD


TZARMEDIA è completamente gratuito e ci offre 5 giorni di prova gratuita per poter testare tutti i servizi che ci offre ovvero tantisissimi film in streaming tra cui troveremo l'ultimissimo film  THE DIVERGENT SERIES INSURGENT IN HD

Troveremo i migliori film usciti in contemporanea al cinema, il tutto tramite registrando un ACCOUNT DI PROVA di 5 GIORNI, la quale ci permettera' di visionare piu' di 10.000 film.

per poter utilizzare i 5 giorni di prova bisogna verificare l'account con l'inserimento di una carta di debito/credito che sia. Potete registrarvi anche se la vostra carta non ha credito perchè tanto non vi verra' addebitato NULLA, l'inserimento dei dati è soltanto per verificare l'account e se vogliate proseguire con l'abbonamento.

IN OGNI CASO, UNA VOLTA SFRUTTATI I 5 GIORNI DI PROVA, CANCELLIAMO L'ACCOUNT E
  NESSUNO TOCCHERA' I VOSTRI SOLDI !!

L'unica cosa che dovete fare è procedere alla registrazione cliccando il link in basso

CLICCA QUI E COMINCIA LA REGISTRAZIONE


Il film segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

    DATA USCITA: 19 marzo 2015
    GENERE: Avventura , Sentimentale , Fantascienza
    ANNO: 2015
    REGIA: Robert Schwentke
    ATTORI: Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Octavia Spencer, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jai   Courtney, Zoë Kravitz, Maggie Q, Ray Stevenson

    SCENEGGIATURA: Brian Duffield, Akiva Goldsman, Mark Bomback
    FOTOGRAFIA: Florian Ballhaus
    MONTAGGIO: Stuart Levy, Nancy Richardson
    MUSICHE: Joseph Trapanese
    PRODUZIONE: Red Wagon Entertainment, Summit Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
    PAESE: USA
    DURATA: 119 Min
    FORMATO: 2D e 3D
Autosurf Websyndic